lunedì 13 febbraio 2012

MTB






2 commenti:

  1. MANUUUUUUUU????????
    MA CIAOOOOO!!! BENTORNATA!!!!
    si vede che io non ho internet a casa...e in uff non riesco a guardare tutto quello che vorrei..MANNAGGIA!!
    ma...oggi mi sono accorta che avevi aggiornato...e ho visto le mille FANTASTICHE cose che hai realizzato....SEMPLICEMENTE FANTASTICA COME SEMPRE!!!
    Non ho parole...
    sono qui..incantata che guardo...e non credo a quello che vedo...MA CHISSA' CHE BONTA'!!!!
    BRAVA!! BRAVA!! BRAVA!!

    e complimenti anche per il nuovo vestitino al tuo blog!Il viola è il mio colore preferito!!

    ^__^

    alla prox...con CHISSA' quali e quante altre meravigliose creazioni!

    RispondiElimina
  2. Grazie Dani, sei sempre carinissima....
    ho avuto un periodo molto impegnato tanto da non riuscire a postare neanche una foto ma ora pian piano inserisco tutto...
    per il nuovo vestitino mi ha aiutato Azzurra che ringrazio di cuore perchè l'ha fatto propio come desideravo...
    grazie ancora di cuore Dani
    a presto
    bacioni

    RispondiElimina