domenica 1 maggio 2011

Il primo compleanno di Carlotta





4 commenti:

  1. Che dire??? bella, bellissima, stupenda, perfetta...i complimenti si sprecano, non so che dire sono estasiata!!!

    RispondiElimina
  2. Carissima, ho letto ora, sei di bg???io mi sono trasferita da poco in questa ridente provincia!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Sere, troppo buona^__^...sono andata a vedere il tuo blog e oltre a curiosare tra le tue infinite ricette tra cui prenderò sicuramente qualche idea per le serate critiche in cui non si sa mai cosa cucinare, e mi capita spesso...sono ovviamente diventata anche una tua sostenitrice dato che abitiamo anche vicino, in uno di questi ridenti paesini della provincia di bg...a presto!!!!e grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMA...che tenerezza...

    BRAVA!!

    ANCHE IO BERGAMASCA!!
    Piacere di conoscerti, Sere...
    Appena posso, vado anche io a curiosare il tuo blog...

    A PRESTO, BELLE DONNE!!

    RispondiElimina