lunedì 22 novembre 2010

Un mazzo di rose per un'amica speciale



13 commenti:

  1. rimango sempre incantata quanto entro ne tuo blog....complimenti, chissà la tua amica com'era contenta con un regalo del genere....
    bravissima!!!!
    a presto
    ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  2. grazie sgt.pepper,è vero la mia carissima amica è stata molto contenta, anche perchè è stata una sorpresa...ciaooooo

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo mazzo di fiori, sei molto brava... complimenti!!! Buona giornata

    RispondiElimina
  4. MANU...MA CHE MERAVIGLIA STI FIORELLINI!!
    Da te,come regalo ad un'amica, non mi sarei aspettata un mazzo di fiori...ma una bella torta!

    SCHEEEEEEERZOOOOOOOO!!
    brava come sempre...

    ormai non ho più nemmeno aggettivi per elogiarti...

    a presto, carissima...

    RispondiElimina
  5. Bellisssima!! si commenta da sola!!
    Bravissima un bacio Anna

    RispondiElimina
  6. bellissima!!! un bouque fantastico.. un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao mi sono appena iscritta tra i tuoi sostenitori, cosi' da non perderti di vista!!! Questa torta e' semplicemente stupenda, complimenti sei davvero bravissima avro' molto da imparare da te!!!

    RispondiElimina
  8. ...che bello aprire il blog e leggere tutti questi bellissimi commenti, vi ringrazio di cuore tutte, soprattutto le mie due nuove sostenitrici... :-)
    Dani mi fai morire dal ridere, sei mitica!!!!

    RispondiElimina
  9. MANU...
    la mia mamma...che si chiama ROSA...dice sempre...che le ROSE...comunque le metti...comunque le vedi...sono sempre un BEL FIORE!!

    AAAAAAAAAAAHHHH!!! cosa non fà una donna per tirare l'acqua al suo mulino...


    ahahahahaha...^__^

    RispondiElimina
  10. Dani, tua mamma ha ragione sia per quanto riguardo i fiori che per lei, perchè sicuramente per te la TUA MAMMA è il fiore più bello che ci sia....

    RispondiElimina
  11. mancavo solo io.......
    però non so più cosa dirti...........
    SEI UNA GRANDE

    RispondiElimina