mercoledì 3 novembre 2010

L'Oratorio di San Paolo d'Argon








9 commenti:

  1. MA...MA...MA...MA CHE MERAVIGLIA!
    Sembrava vero!!
    Al primo momento ho pensato...ma come mai pubblica le foto dell'oratorio invece delle sue torte?? non capivo...

    COMPLIMENTI!!
    BELLISSIMA!!

    RispondiElimina
  2. Ophs, sembra cosi reale?? allora sono propio riuscita a riprodurlo quasi come quello vero. E' stato il lavoro più impegnativo che abbia mai fatto ed è riuscito grazie alla collaborazione con la pasticceria "Le Golosie" di San Paolo D'argon. Sono stati loro a chiedermi una mano per la realizzazione della torta per l'inaugurazione del nuovo oratorio e il mio lavoro è stato propio la riproduzione della struttuta(tutta commestibile, lo preciso perchè qualcuno ha pensato fosse di plastica)mentre la pasticceria ha realizzato tutta la torta intorno.E' stato un lavoro bellissimo d'equipe, indispensabili gli uni agli altri perchè da soli non saremmo mai riusciti a realizzarla.

    RispondiElimina
  3. Manu sono senza parole
    complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è quasi un peccato a tagliarle..

    RispondiElimina
  4. spettacolare veramente....senza parole :)))

    RispondiElimina
  5. GRAZIE Lidia e Rossellina, siete troppo gentili....smak!!!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia ma sei un'artista O____O bravissima ti ho scoperto per caso e vedo capolavori a non finire, mi piace il tuo blog mi aggiungo ai sostenitori così non ti perdo!! se vuoi passa a trovarmi!!
    Buona giornata Anna

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Anna, passerò sicuramente a trovarti...

    RispondiElimina
  8. Ciao Emanuela, piacere di conoscerti, questo capolavoro è uno spettacolo, sei bravissima, mi aggiungo ai tuoi sotenitori, mi piace questa tua presentazione... complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Sara, anch'io sono passata nel tuo blog che ho trovato ricco di ricette molto interessanti...:-), mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori cosi non ti perdo di vista e so dove prender spunto per qualche nuovo piatto...ciao e grazie ancora

    RispondiElimina