giovedì 26 agosto 2010

i "40 anni" della mia dolce metà!!!!

3 commenti:

  1. MA CHE BEEELLLAAAAAA!!!
    Hai anche un marito ciclista, vedo!
    anche se sulla torta, sta pedalando UGUALE UGUALE a come pedalo sempre io!!!ahahahahah....

    BRAVISSIMA, MANU!!!

    RispondiElimina
  2. MESSAGGIO PER LIDIA, che passa sempre di qua!

    LIDIAAAAAAA??? SORELLINAAAAA???

    IMPARA A POSTARE!!!
    E METTI QUALCHE COMMENTINO QUI ANCHE TU!!!
    CORAGGIO!!!!
    CERCA DI IMPARARE IN FRETTA!!!

    CIAO SORELLINA!!


    Grazie per l'ospitalità, Manu!
    E scusa se ho approfittato del tuo spazio per un messaggino a Lidia!

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela..hahaha mi hai fatto troppo ridere, grazie sempre per i tuoi commenti carinissimi, sei un tesoro!!!!il messaggio per Lidia l'appoggio anch'io, lei sbircia sempre ma lo fa in segreto e invece un segno del suo passaggio mi farebbe piacere, quindi Lidia se ci sei batti un colpo.....

    RispondiElimina